Allegri difende Vlahovic: messaggio importante in conferenza stampa
Connettiti con noi

News

Allegri difende Vlahovic: messaggio importante in conferenza stampa

Pubblicato

su

Allegri difende Vlahovic: messaggio importante dell’allenatore in conferenza stampa alla vigilia di Juve Fiorentina

Vlahovic è stato decisivo con Bologna e Cagliari pur non giocando due buone partite.

Del bomber della Juve ha parlato Allegri in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina.

COME INNESCARE MEGLIO VLAHOVIC – «Ha giocato 14 partite e 7/8 gol, anche domenica ha fatto gol perché la rovesciata di Morata andava fuori. Non possiamo giocare allo stesso modo di novembre/dicembre. Cambiano le temperature, la stagione è diversa, abbiamo meno forze e le partite pesano di più. Ne mancano cinque a fine stagione, domani è secca, non abbiamo possibilità di recuperare. Le partite del girone d’andata hanno una valenza, quelle di ritorno ne hanno un’altra. Sono molto più importanti e più pesanti».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.