Allegri accoglie i nuovi: «Vlahovic ci serviva. Zakaria? E' bravo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri accoglie i nuovi: «Vlahovic ci serviva. Zakaria? E’ bravo»

Pubblicato

su

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona ha parlato degli arrivi di Vlahovic e Zakaria. Le dichiarazioni

Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona ha accolto i nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria. Le dichiarazioni.

COME CAMBIA LA JUVE – «La società ha fatto un ottimo lavoro, un ottimo mercato. Sono arrivati due giocatori importanti: Vlahovic ha fatto molti gol, ha caratteristiche che noi non avevamo. Ne avevamo bisogno: insieme a Haaland è il centravanti più bravo in giro. Zakaria è un centrocampista bravo tecnicamente, ha buon passaggio. Vediamo se domani li farò giocare».

SEGUI LA CONFERENZA LIVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.