Allegri bastonato dai giornali: 'Sguardo scuro; scelte inspiegabili'
Connettiti con noi

News

Allegri bastonato dai giornali: ‘Sguardo scuro; scelte inspiegabili’

Pubblicato

su

Allegri bastonato dai giornali: ‘Sguardo scuro; scelte inspiegabili’. Il tecnico della Juve sbaglia troppo col Monza

Anche Massimiliano Allegri, inevitabilmente, sul banco degli imputati dopo Juve-Monza. Tante le responsabilità addossategli dai giornali per il primo tempo orribile.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4 – Sguardo scuro nel post-partita come le idee durante il match. Fagioli è un cambio frettoloso, zero gioco se manca Di Maria, reazione da panico. La grande squadra sembrava il Monza.

CORRIERE DELLO SPORT – Non può essere questa la Juve, molle, svagata, disconnessa mentalmente, assente ingiustificata per un tempo. La fiammata a metà ripresa non è sufficiente a salvare il bilancio fallimentare. Max ci mette anche del suo con scelte inspiegabili: perché De Sciglio? Ma anche Gatti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.