Allegri fa il pieno di 7 in pagella: «Con Sarri spesso ha la meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri fa il pieno di 7 in pagella: «Con Sarri spesso ha la meglio»

Pubblicato

su

Allegri fa il pieno di 7 in pagella: «Con Sarri spesso ha la meglio». Il tecnico della Juve la risolve col cambio di modulo

Giudizi e voti inevitabilmente positivi per Massimiliano Allegri all’indomani di Lazio-Juve.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – L’ispirazione gli arriva dall’infortunio di Danilo: dal 3-5-2 passa al molto più utile 4-3-3 con Kulusevski. Con Rabiot nel suo ruolo e una squadra concentrata si rivede il “vecchio” Max che con Sarri ha spesso la meglio.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Non vinceva fuori casa dal derby di inizio ottobre col Torino. Passa all’Olimpico e aggancia Sarri al quinto post. Juve tosta e concreta. Il ko di Danilo lo favorisce, perché con l’ingresso di Kulusevski cambia modulo e alza il baricentro, subito dopo arriva il rigore che mette in discesa la partita.

TUTTOSPORT 7 – Inizia con il 3-5-2 e poi con l’infortunio di Danilo ridisegna la Juventus: 4-3-3/4-5-1 con Chiesa e Kulusevski larghi. Il gol iniziale di Bonucci scioglie la squadra e incanala la gara nei binari preferiti. Furioso nel finale con Cuadrado per evitare i “5 minuti” spesso fatali ai suoi: al punto che entra in campo e si fa ammonire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.