Allegri torna sotto attacco, da Yildiz a Chiesa. I social pungono: «Si allontanano da lui e giocano tutti meglio»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Allegri torna sotto attacco, da Yildiz a Chiesa. I social pungono: «Si allontanano da lui e giocano tutti meglio»

Pubblicato

su

Allegri torna sotto attacco, da Yildiz a Chiesa. I social pungono: «Si allontanano da lui e giocano tutti meglio». Il tecnico di nuovo criticato

Nuove critiche mosse a Massimiliano Allegri nonostante gli ottimi risultati ottenuti dalla Juventus nelle ultime settimane. Questa volta al tecnico viene imputata una scarsa capacità di saper valorizzare il talenti a propria disposizione.

Ed è così che Chiesa e Yildiz tornano a brillare in Nazionale, esattamente come era successo a Locatelli nella scorsa sosta. E i più maliziosi sui social ringraziano il mercato: «Menomale che Soulé è stato prestato al Frosinone...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.