Allegri o Zidane alla Juventus? Lunedì può essere il giorno decisivo
Connettiti con noi

News

Allegri o Zidane alla Juventus? Lunedì può essere il giorno decisivo

Pubblicato

su

Allegri o Zidane alla Juventus: lunedì può essere il giorno decisivo. I bianconeri aspettano i movimenti del Real Madrid

La Juventus, così come molte altre squadre, aspetta di conoscere gli avvicendamenti in casa Real Madrid. Lunedì, fa sapere il Corriere dello Sport, ci sarà l’incontro tra Florentino Perez e Zidane che potrebbe decidere il futuro del tecnico francese.

In caso di addio, Allegri favorito sulla soluzione interna Raul Blanco. Zizou a quel punto potrebbe entrare in corsa per la panchina bianconera (anche se secondo Tuttosport lo scenario più probabile è quello dell’anno sabbatico). Diversamente balla sempre il nome di Allegri, seguito da Juve, Napoli e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.