Allegri in zona mista: «Vinta di squadra, Paredes...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «L’abbiamo vinta di squadra, Paredes deve reagire» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri in zona mista: «L’abbiamo vinta di squadra, Paredes deve reagire». Le parole dopo Juve Torino – VIDEO

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Torino.

PARTITA – «Sono risposte importanti soprattutto perché abbiamo gestito una situazione difficile. Siamo stati bravi a pareggiarla subito dopo il 2-1 del Torino. Nel secondo tempo siamo stati più bravi, abbiamo rischiato solo sulla traversa di Linetty e avuto tante occasioni».

CAMBI DECISIVI – «È sempre un bel segnalo, è entrato bene Pogba, Chiesa, De Sciglio. Dobbiamo mantenere questo spirito, battere il Torino non è mai facile».

BARRENECHEA – «Barrenechea ha fatto una grande partita, sono molto contento del ragazzo. È uscito nel momento migliore quando stava crescendo, è un giocatore a tutti gli effetti della prima squadra, come Fagioli, Miretti».

PAREDES – «Bocciatura? Assolutamente no, anzi deve reagire a questa esclusione perché è un giocatore importante, l’abbiamo preso per questo. Deve mettersi a disposizione per fare meglio e aiutare i compagni».

CRESCITA FAGIOLI – «Fagioli stasera ha fatto la sua migliore partita, ora però bisogna tenerlo calmo perché è un ragazzo giovane. Champions? È lunga, ci sono tante squadra davanti, noi dobbiamo fare un passettino alla volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.