Allegri: «La stagione non è ancora finita. Contento di Chiesa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «La stagione non è ancora finita. Contento di Chiesa»

Pubblicato

su

Allegri in zona mista: «La stagione non è ancora finita. Contento di Chiesa». Le parole dell’allenatore della Juve

Intervenuto in zona mista, Allegri ha parlato così dopo JuveUdinese.

SCONFITTA – «Abbiamo trovato una squadra forte fisicamente. Una volta andati in svantaggio è stato difficile, abbiamo avuto 3/4 situazioni favorevoli nel primo tempo e non le abbiamo sfruttate. Il secondo tempo è stato più complicato».

COME SI GESTISCE IL MOMENTO – «Lavorando e pensando a fare. Sapendo che la stagione non è ancora finita. Abbiamo tanti punti da fare per entrare in Champions e poi avremo due semifinali di Coppa Italia da giocare».

CHIESA – «Ha fatto una buona partita, sono molto contento. Deve rimanere sereno perché è un giocatore importante. Stasera secondo me ha fatto meglio di quanto pensassi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.