Allegri in mista: «Dimentichiamo ciò che succede fuori» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Dimentichiamo ciò che succede fuori» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è intervenuto in zona mista dopo la partita dell’Allianz Stadium contro l’Atalanta

(inviato all’Allianz Stadium)Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Atalanta.

PAREGGIO – «Sono soddisfatto ringrazio i ragazzi, i tifosi che ci hanno dato una mano. Non era semplice, quando succedono questi imprevisti bisogna saper reagire. Questo è stato un grosso imprevisto, ora abbiamo una settimana per recuperare energie anche a livello mentale. Poi da domenica inizia il bello perchè giocheremo una volta ogni tre giorni campionato, Coppa Italia ed Europa League».

RIMONTA – «Dopo due errori così andare sotto 3-2 in una partita dove non meritavi di andar sotto. Danilo dopo l’errore si era un po’ affranto, ma i ragazzi non meritavano la sconfitta».

VICENDE EXTRA CAMPO – «Stasera era lo scoglio più duro, abbiamo una settimana per recuperare energie mentali. Dimentichiamo quello che succede esternamente, c’è una società forte e penseranno loro a fare quello che bisogna fare».

INFORTUNATI – «Rosa al completo no, ma può darsi che Vlahovic e Pogba saranno a disposizione contro il Monza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.