Allegri in zona mista: «Bel risultato. Kostic gran acquisto» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Bel risultato. Kostic grande acquisto e sul mercato…» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in zona mista dopo Juve Sassuolo. Le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Sassuolo, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

RISULTATO «È stato un bel risultato, una bella vittoria davanti a un pubblico meraviglioso che ci ha incitato e spinto, soprattutto nel momento di difficoltà quando nel primo tempo abbiamo perso un paio di palle. Poi dopo ci siamo risistemati, abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio… poi lì la partita è scivolata bene».

DI MARIA «Vediamo, domani c’ha gli esami ma quello è un adduttore dove lui è sempre un pochino dolente».

KOSTIC «L’ho visto molto bene, perchè è entrato e ha fatto bene. È un giocatore che ha grande qualità, è stato un acquisto importante».

MERCATO «No, di mercato non parlo. Bisogna lavorare bene, molto e soprattutto tenere il profilo molto basso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.