Allegri: «Giocato alla pari con l'Inter. Ora stiamo zitti e lavoriamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Giocato alla pari con l’Inter. Ora stiamo zitti e lavoriamo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, in zona mista, ha così parlato dopo il pareggio tra la sua Juventus e l’Inter: le sue dichiarazioni

In zona mista, Massimiliano Allegri ha così parlato dopo Juve-Inter.

CONSAPEVOLEZZA – «C’è la consapevolezza di aver giocato alla pari con una squadra molto forte come l’Inter. Bella partita, sono contento per i ragazzi. Un passettino in avanti, teniamo i 9 punti di vantaggio sulla quinta e ci prepariamo al meglio per venerdì».

OBIETTIVI – «I ragazzi devono avere l’ambizione di fare qualcosa di importante. L’obiettivo principale è arrivare nei primi quattro posti, questo ci fa lavorare al meglio. Dobbiamo tenere il profilo basso, lavorare e parlare poco che è la cosa più importante».

NICOLUSSI TITOLARE – «Stamattina mi sono svegliato e l’ho cambiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.