Allegri: «Nei 60 secondi errori di gioventù. Dispiaciuto per Pogba»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «In quei 60 secondi errori di gioventù. Dispiaciuto per Pogba» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in zona mista dopo la vittoria dei bianconeri sulla Sampdoria

(inviato all’Allianz Stadium) – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il 4-2 alla Sampdoria.

VITTORIA SOFFERTA – «In quei 60 secondi siamo andati troppo in giro per il campo, ma questi sono errori di gioventù. Dovevamo far scivolare la gara per dieci minuti e arrivare al terzo gol. Poi nella ripresa abbiamo avuto tante occasioni, abbiamo sbagliato anche un rigore. Siamo in crescita, ha fatto gol anche Soulé che arriva dalla seconda squadra. Sotto quell’aspetto è stato un buon lavoro».

RABIOT E I 10 GOL PREDETTI – «Sta facendo bene, i meriti sono suoi. Ha un motore diverso, ha imparato a inserirsi e sono contento. Può anche fare meglio».

POGBA – «Sono preoccupato? Sono dispiaciuto più che altro. Poi lui emotivamente è crollato, stasera avrebbe avuto un bel po’ di spazio e giovedì ci avrebbe dato una mano. Deve mettersi l’animo in pace e tornare a lavorare, noi lo aspettiamo».

COME SUPPORTARE VLAHOVIC – «Va supportato con la fiducia che abbiamo. Il pubblico lo ha supportato e tra l’altro ha giocato meglio di giovedì. Non ha fatto fatica, a livello fisico sta meglio. Poi ha preso un palo e una traversa, giovedì magari farà gol».

SOULE’ – «Sono giovani che devono giocare, hanno bisogno di fare esperienza. La partita è diversa dagli allenamenti, quando entra fa sempre bene e sono molto contento».

INFORTUNATI – «Bonucci domattina ha gli esami e vedremo. Bremer è a posto, Di Maria dovrebbe esserci martedì. Chiesa un punto interrogativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.