Allegri Juve, urla dopo il ko con la Lazio e patto coi senatori: ha chiesto aiuto ai suoi fedelissimi
Connettiti con noi

News

Allegri Juve, urla dopo il ko con la Lazio e patto coi senatori: ha chiesto aiuto ai suoi fedelissimi

Pubblicato

su

Allegri Juve, urla dopo il ko con la Lazio e patto coi senatori: ha chiesto aiuto ai suoi fedelissimi. Cosa è successo

Dalle urla dopo il ko con la Lazio in campionato al patto coi senatori: gli ultimi giorni alla Juve sono stati decisamente intensi per Allegri.

A raccontarlo è la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’allenatore ha alzato la voce nei confronti di tutti il gruppo per creare una sorta di unità anticrisi allo scopo di uscire dal tunnel negativo in campionato. Il confronto è stato acceso, ma una volta smaltita la rabbia Allegri ha riunito e chiesto aiuto ai suoi fedelissimi (Danilo, Rabiot, Alex Sandro e Szczesny) per tenere alta l’attenzione di tutta la squadra, facendo leva sul senso di orgoglio e di responsabilità. I senatori hanno dato la loro disponibilità perché sanno quanto sia importante centrare l’obiettivo Champions. E che non si può più sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.