Allenamenti Juve: chi sono i giocatori tornati a lavoro alla Continassa
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: chi sono i giocatori tornati a lavoro alla Continassa

Pubblicato

su

Allenamenti Juve: chi sono i giocatori tornati a lavoro alla Continassa nella giornata di ieri. I bianconeri hanno iniziato le sedute individuali

È stato ieri, martedì 5 maggio, il giorno della ripresa degli allenamenti in casa Juventus. Sedute individuali svolte in turni di tre-quattro nel corso del pomeriggio grazie alla disponibilità di quattro campi, ogni giocatore ha lavorato individualmente alla presenza di un medico e un preparatore.

Hanno ricominciato a correre col pallone in dieci: RamseyChiellini, Bonucci, Bentancur, Rugani, De Sciglio, Cuadrado, Bernardeschi, Pjanic e Pinsoglio. Non c’era alla Continassa Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.