Allenamenti Juve: doppia seduta alla Continassa, novità per Ramsey
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: doppia seduta alla Continassa, novità per Ramsey

Pubblicato

su

Allenamenti Juve: doppia seduta svolta quest’oggi alla Continassa dalla squadra bianconera, con una novità legata ad Aaron Ramsey

La Juve prosegue la sua preparazione alla Continassa in vista dell’inizio della nuova stagione. Attraverso il sito ufficiale bianconero, sono stati svelati i dettagli dell’allenamento odierno.

Doppia seduta per gli uomini di Maurizio Sarri, che questa mattina sono stati divisi in due gruppi e hanno svolto un lavoro tattico. Nel pomeriggio, invece, lavoro dedicato ai calci piazzati e alla partitella finale.

La novità riguarda Aaron Ramsey: il centrocampista gallese ha iniziato l’inserimento graduale in gruppo. Anche nella giornata di domani, sono in programma due allenamenti alla Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.