Allenamenti Juve: la ripresa dei bianconeri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: la ripresa dei bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Sono ripartite le operazioni alla Continassa: da questa mattina sono ripresi gli allenamenti nel centro tecnico bianconero – VIDEO

(dal nostro inviato) – Sono riprese questa mattina le operazioni alla Continassa. Il primo a varcare i cancelli del centro tecnico bianconero è stato Aaron Ramsey che ha iniziato gli allenamenti. Di seguito, a scaglioni, l’arrivo dei bianconeri.

Come si legge nel comunicato bianconero pubblicato, in serata: «Dopo la giornata di test ed esami, effettuati ieri, al J Medical, una parte dei calciatori della Juventus ha iniziato a frequentare lo Juventus Training Center della Continassa per seguire un percorso di ripresa della forma agonistica. Si rammenta che in base alla circolare del Ministero dell’Interno del 3 maggio, tali allenamenti si svolgeranno su base individuale e con arrivi scaglionati per permettere la piena ottemperanza alle norme in vigore».


13.20 – L’arrivo di Giorgio Chiellini alla Continassa 

14.00 – Anche Fabio Paratici varca il cancello della Continassa 

14.15 – Claudio Filippi (prepatore dei portieri) è arrivato alla Continassa 

14.40 – Leonardo Bonucci presente alla Continassa

15.40 – Miralem Pjanic pronto per l’allenamento individuale 

15.40 – Arriva alla Continassa anche il direttore Cherubini 

15.55 – Rodrigo Bentancur presente alla Continassa 

16.50 – Anche Mattia De Sciglio è arrivato alla Continassa

17.30 – Federico Bernardeschi ha fatto il suo ingresso alla Continassa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.