Allenamenti Juve LIVE: le ultime dalla Continassa - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve LIVE: le ultime dalla Continassa – VIDEO

Pubblicato

su

Nuova giornata di lavoro alla Continassa: i bianconeri, rigorosamente alla spicciolata, si alternano all’interno del centro tecnico – VIDEO

(dal nostro inviato) – Nuova giornata di lavoro alla Continassa. I bianconeri, come nella giornata di ieri, si stanno alternando per gli allenamenti individuali nel centro tecnico. Il tutto secondo le indicazioni del Viminale, come spiegato nel comunicato di ieri sera della Juventus.

Come si legge nel comunicato bianconero infatti: «Si rammenta che in base alla circolare del Ministero dell’Interno del 3 maggio, tali allenamenti si svolgeranno su base individuale e con arrivi scaglionati per permettere la piena ottemperanza alle norme in vigore».


12.40Allenamento mattutino per Aaron Ramsey, che lascia la Continassa. Subito dopo di lui anche Carlo Pinsoglio è andato via dal centro tecnico.

13.00 – Mattia De Sciglio ha concluso il suo allenamento mattutino alla Continassa ed è il terzo bianconero, dopo Ramsey e Pinsoglio, a lasciare il centro tecnico.

13.27 – Sessione mattutina anche per Juan Cuadrado: il colombiano ha lasciato la Continassa a distanza di circa un’ora da Aaron Ramsey.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.