Allenamenti Juve: lavoro tattico alla Continassa, domani seduta mattutina
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: lavoro tattico alla Continassa, domani seduta mattutina

Pubblicato

su

Allenamenti Juve: lavoro tattico alla Continassa in vista della sfida contro il Parma, con una seduta mattutina in programma domani

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli legati alla seduta di allenamento odierna. La squadra bianconera si è ritrovata questo pomeriggio alla Continassa, per preparare la sfida in programma sabato alle 18 contro il Parma.

Dopo il riscaldamento e alcuni esercizi di tecnica, i giocatori si sono dedicati ad un lavoro tattico, provando i movimenti in vista dell’inizio del campionato. Allenamento mattutino nella giornata di domani, l’ultima seduta prima della partenza per l’Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.