Allenamenti Juve, quando la ripresa? Cosa filtra dopo il decreto
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve, quando la ripresa? Cosa filtra dopo il decreto governativo

Pubblicato

su

Allenamenti Juve, quando la ripresa? Cosa filtra dopo il decreto governativo che ha vietato le sedute atletiche collettive

L’edizione odierna del Corriere di Torino si è interrogata su quando potrebbero ricominciare gli allenamenti della Juve. Al momento, i calciatori bianconeri continuano ad allenarsi a casa, seguendo le tabelle di lavoro giornaliere e mantendo il contatto con lo staff di Maurizio Sarri.

Quando verrà ripresa, però, l’attività? L’ultimo decreto del premier Conte ha vietato le sedute atletiche collettive fino al 13 aprile, ma la sensazione è che tale data potrebbe essere prorogata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.