Allenamenti Juve: doppia seduta con corsa e palla al JTC
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: doppia seduta con corsa e palla al JTC

Pubblicato

su

La Juve continua gli allenamenti: oggi è scesa in campo alla Continassa per una doppia seduta. Il resoconto del giorno di oggi del ritiro al JTC

Continua la preparazione della Juve alla Continassa, in attesa di partire per la tournée asiatica. Oggi i bianconeri sono scesi in campo per una doppia seduta di allenamento. In mattina la squadra ha lavorato sulla parte atletica, per poi passare all’allenamento con la palla a gruppi, esercitandosi su fase offensiva e difensiva.

Nel tardo pomeriggio la rosa è scesa nuovamente al JTC per lavorare su corsa, preparazione fisica e sui movimenti in campo con il pallone. Al termine della seduta c’è stata una partitella. Domani ancora in campo mattina e pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.