Allenamenti Juve: preparazione atletica e calci piazzati - FOTO e VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juve: preparazione atletica e lavoro sui calci piazzati – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

allenamento juve

Allenamenti Juve: seduta pomeridiana per la squadra bianconera alla Continassa. Ecco le immagini della sessione juventina

La Juve è scesa in campo alla Continassa per svolgere la seduta di allenamento pomeridiana. Prosegue, dunque, la preparazione della squadra bianconera in vista dell’inizio della nuova stagione.

Attraverso il sito ufficiale della Juve, sono stati svelati i dettagli della sessione odierna del ritiro estivo. Una sola seduta in programma oggi, con la squadra impegnata inizialmente sulla preparazione atletica. A seguire, poi, i bianconeri hanno svolto la consueta partitella e si sono poi concentrati sui calci piazzati. Domani in programma una doppia seduta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.