Allenamenti Juventus, Alex Sandro se la ride – VIDEO

allegri
© foto Massimo Pinca

La Juventus è al lavoro, pronta per la tournèe americana. In attesa di ricompattare il gruppo una volta rientrati a Torino

Continua la preparazione in casa Juventus per affrontare la tournèe estiva negli Stati Uniti. Al centro sportivo della Continassa, la squadra di mister Allegri sta svolgendo i classici allenamenti: tattica, potenziamento e partitelle che serviranno a mettere minuti sulle gambe e abituarsi ai ritmi dell’imminente campionato. In attesa di avere tutto il gruppo al completo Massimiliano Allegri sta già valutando i suoi ragazzi, consapevole dell’importanza dei prossimi impegni.

I nuovi giocatori, supportati e consigliati dai senatori, vogliono mettersi in mostra e dimostrare il loro valore. Un duro lavoro intervallato da sorrisi e incitamenti. «Si fa sul serio», è il post della Juventus sotto le immagini e i video dei giocatori durante le varie sessioni. Staff tecnico e società sanno benissimo quanto è importante la nuova stagione che sta per iniziare, bisogna ripartire concentrati per riconfermare la superiorità dei campioni d’Italia.

Articolo precedente
Juventus 2018-2019: chi batterà rigori, punizioni e calci d’angolo
Prossimo articolo
Sara GamaAllenamenti Juventus Women: giornata di test, l’Aluko è una scheggia – VIDEO