Allenamenti Juventus, Alex Sandro se la ride - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juventus, Alex Sandro se la ride – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus è al lavoro, pronta per la tournèe americana. In attesa di ricompattare il gruppo una volta rientrati a Torino

Continua la preparazione in casa Juventus per affrontare la tournèe estiva negli Stati Uniti. Al centro sportivo della Continassa, la squadra di mister Allegri sta svolgendo i classici allenamenti: tattica, potenziamento e partitelle che serviranno a mettere minuti sulle gambe e abituarsi ai ritmi dell’imminente campionato. In attesa di avere tutto il gruppo al completo Massimiliano Allegri sta già valutando i suoi ragazzi, consapevole dell’importanza dei prossimi impegni.

I nuovi giocatori, supportati e consigliati dai senatori, vogliono mettersi in mostra e dimostrare il loro valore. Un duro lavoro intervallato da sorrisi e incitamenti. «Si fa sul serio», è il post della Juventus sotto le immagini e i video dei giocatori durante le varie sessioni. Staff tecnico e società sanno benissimo quanto è importante la nuova stagione che sta per iniziare, bisogna ripartire concentrati per riconfermare la superiorità dei campioni d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.