Allenamenti Juventus: oggi liberi, domani ripresa e mercoledì test con Under 23
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juventus: oggi liberi, domani ripresa e mercoledì test in famiglia con Under 23

Pubblicato

su

La Juve domani tornerà ad allenarsi alla Continassa, oggi giorno off per tutti. Mercoledì test con l’Under 23

Meritato giorno di vacanza per la Juventus dopo l’abbraccio con il pubblico di Villar Perosa, in cui la Juve A ha affrontato la Juve B, vincendo per 5 a 0. In gol: RonaldoDybala (doppietta), Marchisio e un’autorete di un giovane bianconero. Prima del triplice fischio, invasione pacifica dei tifosi juventini per salutare i propri campioni. Massimiliano Allegri, subito dopo l’evento di Villar, ha concesso un giorno di riposo ai bianconeri, che già da domani si ritufferanno nei ritmi del campionato, svolgendo gli ultimi dettagliati allenamenti prima del match al Bentegodi contro il Chievo.

Mercoledì 15 agosto inoltre, ci sarà un altro test in famiglia con la Juventus Under 23, che servirà a metter minuti sulle gambe in vista della prima di campionato.  La Juventus vuole farsi trovare pronta, consapevole che quest’anno sarà ancora più difficile degli anni passati, gli avversari sono agguerriti, la Juventus con in testa il tecnico Allegri sa benissimo che è proibito abbassare i ritmi e la concentrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.