Allenamenti Juventus: pomeriggio di lavoro alla Continassa - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allenamenti Juventus: pomeriggio di lavoro alla Continassa – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

La squadra di Massimiliano Allegri continua ad allenarsi nel nuovo centro sportivo, in attesa di partire per la tournée americana

Giornata di lavoro per la Juventus che, in attesa di riaccogliere i vari nazionali di ritorno dalle rispettive vacanze post Mondiale, continua la preparazione alla Continassa. Oggi programma di lavoro diverso dal solito, con una sola seduta di allenamento, iniziata alle 18, mentre stamattina i giocatori bianconeri si sono riposati e non hanno effettuato alcun tipo di allenamento.

La seduta odierna che si sta svolgendo alla Continassa è prevalentemente incentrata sulla tecnica e tattica, con meno carichi di lavoro e più palla, sempre ad un livello d’intensità molto elevato, con torelli vari fatti ad un ritmo forsennato. I prossimi bianconeri che si aggregheranno alla squadra saranno Woiciech Szczesny, Sami Khedira, e Medhi Benatia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.