Allenamenti Juventus Women: le immagini da Vinovo – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Women si è riunita ieri mattina a Vinovo per riprendere la marcia verso obiettivi importanti. Oggi nuova seduta per le ragazze di Rita Guarino

Torna in campo la Juventus Women, dopo la stagione appena trascorsa con la conquista dello scudetto, le ragazze bianconere agli ordini di mister Rita Guarino sono pronte per iniziare il nuovo percorso targato Juve. Oggi le ragazze bianconere sono ritrovate al centro sportivo di Vinovo per la seconda seduta stagionale con lo spirito di chi vuole bissare la conquista del campionato. Nuovi stimoli e obiettivi importanti da raggiungere, queste le priorità delle calciatrici e di tutto lo staff.

Sorrisi e pacche sulle spalle tra i nuovi acquisti e le calciatrici dello scorso anno che stanno ponendo le basi per creare un gruppo ancora più solido e unito. Le campionesse d’Italia iniziano la preparazione per la stagione che verrà e per importanti appuntamenti come le amichevoli con Arsenal e Chelsea, banco di prova per testare campi internazionali e per farsi trovare pronte alla prima di campionato.

Articolo precedente
Europeo Under 19, l’Italia parte forte: le prove di Zanandrea e Kean
Prossimo articolo
Dalla Germania: il Borussia Dortmund fa sul serio per Mandzukic, le ultime