Allenamenti Juventus Women: mattinata intensa per le bianconere - FOTO e VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Allenamenti Juventus Women: mattinata intensa per le bianconere – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Continua la preparazione delle ragazze di mister Guarino allo Juventus Center di Vinovo in vista della prossima stagione

In casa Juventus non si molla un centimetro su nessun fronte. La squadra femminile prosegue il suo lavoro a Vinovo, tra un acquisto di mercato e l’altro, preparandosi al meglio per la stagione che si può definire della consacrazione, dopo una prima annata vissuta ad altissimi livelli, che ha portato in bacheca la coppa della vittoria del campionato.

Nella nuova stagione la Juventus Women dovrà affrontare un cammino decisamente più impegnativo dello scorso anno, partecipando alla Champions League da protagonista, cercando di raggiungere un traguardo che avrebbe veramente del sensazionale, tenendo conto che la squadra femminile in casa Juve è nata solo un anno fa. Il tutto a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto da società, allenatrice e giocatrici, capaci di sparigliare la concorrenza italiana in una sola stagione. Ecco il tweet dove trovare tutte le foto e  video dell’allenamento di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.