Allenamenti Juventus Women in vista degli impegni ufficiali
Connettiti con noi

Juventus Women

Allenamenti Juventus Women, a Vinovo continua la preparazione – VIDEO

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Juventus Women a Vinovo, le ragazze bianconere hanno svolto allenamenti dettagliati sotto gli occhi dello staff tecnico

I sorteggi di Nyon validi per la Women’s Champions League, hanno caricato l’ambiente bianconero, le calciatrici juventine debutteranno in Europa il 12 settembre, gara d’andata contro le danesi del Brøndby IF, squadra esperta e di qualità. Intanto la Juventus Women continua la preparazione in vista del debutto stagionale, questa mattina le calciatrici bianconere hanno effettuato allenamenti specifici sotto gli occhi attenti e vigili della coach Rita Guarino.

Il profilo Twitter della squadra, ha mostrato i test svolti dalle ragazze, serenità e concentrazione gli ingredienti principali che aiuteranno un gruppo solido e caparbio ad affrontare le tante ed affascinanti sfide sul calendario bianconero. Corsa, esercizi e allenamenti con la palla per le ragazze della Juventus, che il 24 agosto giocheranno in amichevole con l’Orobita di Bergamo, e potranno mettere in atto il lavoro svolto in allenamento e soprattutto le preziosi indicazioni di Rita Guarino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.