Allenamenti Napoli dal 4 maggio, De Luca: «Ci sono tutte le condizioni»
Connettiti con noi

News

Allenamenti Napoli dal 4 maggio, De Luca: «Ci sono tutte le condizioni per la ripresa»

Pubblicato

su

Allenamenti Napoli dal 4 maggio: il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato queste dichiarazioni

Dopo il via libera per le squadre dell’Emilia-Romagna, anche il Napoli potrebbe tornare a svolgere gli allenamenti dal 4 maggio. È quanto affermato dal Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in una diretta sui suoi canali social. Queste le sue parole riprese da CalcioNews24.

«Il Napoli ha chiesto di poter tornare a fare gli allenamenti a Castel Volturno. L’ipotesi proposta dal presidente De Laurentiis è estremamente interessante. Ci sono tre campi e la possibilità di distanziare gli atleti di 20 metri, dividendo la squadra in gruppi. I calciatori andrebbero a Castel Volturno in orari diversi, senza l’uso comune delle docce, con trasporto individuale di ognuno di loro. Ci sono tutte le condizioni per consentire gli allenamenti al Napoli. Ho detto a De Laurentiis che sottoporremo la sua proposta alla task force sanitaria ma credo che potremmo accettarla. Se vengono garantite tutte le norme di sicurezza, come ha anticipato De Laurentiis, possiamo consentire gli allenamenti al Napoli. Ci saranno tamponi ogni settimana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.