Allenamento Atletico Madrid pre Juve: le immagini della rifinitura - FOTO
Connettiti con noi

News

Allenamento Atletico Madrid pre Juve: campanello d’allarme Morata – FOTO

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid si prepara ad ospitare la Juventus in occasione della grande notte di Champions. L’allenamento dei Colchoneros

L’Atletico Madrid cura gli ultimi dettagli in vista della prima notte di Champions League della stagione contro la Juventus. L’allenamento dei Colchoneros delle ore 10.30, presso Ciudad Deportiva Wanda Atletico de Madrid Majadahonda, è aperto ai media per i primi 15 minuti della sessione.

Il Cholo Simeone approfitta della rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e valutare le condizioni dei suoi giocatori. Dalle immagini provenienti dal profilo Twitter dell’Atleti, si rivede Thomas, il cui campanello d’allarme è rientrato. Ancora assente Alvaro Morata, a forte rischio per la sfida di domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.