Allenamento Bayer Leverkusen: la rifinitura dei tedeschi verso la Juve
Connettiti con noi

News

Allenamento Bayer Leverkusen: la rifinitura dei tedeschi in vista della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

bayer-leverkusen

www.juventusnews24.com

Allenamento Bayer Leverkusen: la rifinitura dei tedeschi in vista della Juve, per la sfida valida per la sesta giornata di Champions League

(dal nostro inviato) – Domani, alle 21, andrà in scena la sfida tra Bayer Leverkusen e Juve, valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. I tedeschi, aggrappati alle ultime speranze di qualificazione, sfidano i bianconeri, ormai certi del primo posto.

Intanto, la squadra di Peter Bosz è scesa in campo per l’allenamento di rifinitura in vista dell’incontro europeo. Queste le immagini della compagine tedesca, concentrata verso la partita contro la Juve di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.