Allenamento Juve a Nanchino, a lavoro verso l'Inter - FOTO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve a Nanchino: a lavoro verso l’Inter – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve a Nanchino, tutto pronto per iniziare nella seconda tappa della tournéè asiatica bianconera – FOTO

Siamo alla seconda tappa della tournèe asiatica della Juve. Dopo aver salutato Singapore, i bianconeri sono arrivati nel pomeriggio a Nanchino, città della Cina orientale, per continuare il percorso di preparazione.

Ma non c’è tempo per ammirare le bellezze della storica città cinese, la Juventus di Maurizio Sarri deve subito mettersi a lavoro. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra – divisa in gruppi – ha svolto numerosi esercizi sia atletici che con la palla

E’ rimasto a svolgere un lavoro di scarico in albergo chi ha giocato più minuti contro il Tottenham a Singapore. Domani è prevista una doppia seduta in vista del match di mercoledì contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.