Allenamento Juve: il programma di Allegri a due giorni dall'Atalanta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: il programma di Allegri a due giorni dall’Atalanta

Pubblicato

su

Allenamento anche oggi per la Juve di Massimiliano Allegri. Seduta di tattica oggi in vista dell’amichevole contro l’Atalanta

Sessione di allenamento incentrata sulla tattica per la Juventus, che oggi si è ritrovata alla Continassa in vista dell’amichevole di sabato sera contro l’Atalanta. Ecco il comunicato del club sull’allenamento di oggi.

«A due giorni dall’amichevole con l’Atalanta, in programma sabato 14 agosto alle ore 20.30 all’Allianz Stadium, la Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center dopo la doppia seduta della giornata di ieri suddivisa tra campo e palestra.

Quella contro la formazione orobica sarà la quarta amichevole del pre-campionato dei bianconeri, sempre più focalizzati verso la data della prima uscita ufficiale della nuova stagione, quella contro l’Udinese.

Tornando all’allenamento di questa mattina, la tattica è stata l’assoluta protagonista con focus sulle esercitazioni per reparto e di duello, prima di chiudere la sessione con una partitella.

Domani è previsto un nuovo appuntamento per una seduta di lavoro mattutina, alla vigilia del match di sabato sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.