Allenamento Juve: si torna al lavoro dopo Udine. Le ultime verso l'Empoli
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: si torna al lavoro dopo Udine. Le ultime verso l’Empoli

Pubblicato

su

Si torna a lavoro alla Continassa dopo il pareggio di Udine. Ecco l’ordine del giorno verso la prossima di campionato contro l’Empoli

Giornata di scarico alla Continassa per i giocatori di Allegri, domani i bianconeri saranno a riposo. Ecco il comunicato della Juventus sull’ordine del giorno.

«La Juve è rientrata in serata da Udine e oggi si è rimessa al lavoro per concentrarsi sulla seconda di campionato, Juve-Empoli (fischio d’inizio alle 20.30 all’Allianz Stadium).

La squadra si è ritrovata in mattinata, per una seduta dedicata allo scarico, in palestra, per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità.

Domani i bianconeri saranno a riposo, si riprende mercoledì con una seduta doppia alla Continassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.