Allenamento Juve: sette gol in amichevole contro il Chieri. Ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: sette gol in amichevole contro il Chieri. Ultime

Pubblicato

su

Sessione di allenamento per la Juve di Massimiliano Allegri, che oggi ha giocato un’amichevole contro il Chieri. Tutti i gol

Amichevole contro il Chieri oggi per la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha giocato contro il Chieri in vista della ripresa del campionato contro la Roma. Ecco il report dell’allenamento, con Kean e Soulé grandi protagonisti. Tutti i sette gol.

IL REPORT – «Si intensifica il lavoro della Juve, in vista della ripresa della Serie A. A tre giorni dalla sfida di domenica sera contro la Roma, il gruppo si è allenato nel pomeriggio alla Continassa. In programma, oggi, una sgambata amichevole, a ranghi misti con i ragazzi di Under 19 e Under 23, insieme al Chieri, formazione dilettante che milita in Serie D.

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké.

Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.