Allenamento Juve: le novità verso l'amichevole con il Rijeka. Report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le novità verso l’amichevole con il Rijeka. ULTIME

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le novità verso l’amichevole con il Rijeka. Il report dalla Continassa

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noti i dettagli relativi all’allenamento odierno, a due giorni dall’amichevole contro il Rijeka.

Il report dalla Continassa.

REPORT – «Doppio allenamento per la Juventus a due giorni dal test contro il Rijeka, prima delle due amichevoli che si disputeranno all’Allianz Stadium e che chiuderanno il 2022 (la seconda sarà contro lo Standard Liegi, a porte aperte il 30 dicembre). Sfide utili a prepararsi alla prima gara ufficiale del 2023, contro la Cremonese il 4 gennaio.

Seduta ad alta intensità al mattino, focalizzata su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso del pallone e conclusa da un mini torneo a squadre composte da sette giocatori ciascuna. Nel pomeriggio, invece, lavoro in palestra.

Domani è vigilia dell’amichevole e il gruppo si ritroverà al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.