Allenamento Juve aperto: buone notizie da Paredes, in tre out
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve aperto: buone notizie da Paredes, tre big out

Pubblicato

su

Allenamento Juve all’aperto LIVE: tutti gli aggiornamenti dalla seduta odierna della Continassa in vista della Fiorentina

(inviato alla Continassa) – La Juventus ha aperto le porte del Training Center ai media e ai tifosi, accorsi in massa per assistere alla seduta della squadra di Allegri, oggi all’aperto, che prepara il match contro la Fiorentina, in programma domenica prossima. Reduce dal successo esterno di Salerno, la formazione bianconera vuole dare seguito a questo risultato con nuove vittorie. Juventusnews24 ha seguito l’evento in diretta.


Ore 11.45 – Iling, Soulé, Barrenechea, Gatti, Rugani hanno anticipato di 15 minuti l’ingresso dei compagni, svolgendo qualche esercizio di corsa e di palleggio in un campo secondario.

Ore 12.00 – Paredes in gruppo, assenti Bonucci e Pogba. In gruppo i giovani Besaggio, Citi, Turicchia, Stramaccioni e Mulazzi. Inizia il riscaldamento.

Ore 12.07 – Esercizi di attivazione senza palla in questa fase: leggera corsetta di riscaldamento.

Ore 12.10 – Si passa alla trasmissione del pallone. Passaggi, con l’ausilio delle sagome, finalizzato poi al tiro in porta.

Ore 12.12 – Assente anche Rabiot, che insieme a Pogba e Bonucci sta lavorando in palestra.

Ore 12.23 – Entrano in campo i portieri. Stesso esercizio, ma con Szczesny, Perin e Pinsoglio a difendere la porta. Gruppo diviso in due. Da un lato: Citi, Besaggio, Fagioli, Rugani, Paredes, Cuadrado, Soulé, Turicchia, Iling, Stramaccioni. Dall’altro: Di Maria, Alex Sandro, Danilo, Kean, Vlahovic, Kostic, De Sciglio, Chiesa, Locatelli, Gatti, Bremer.

Ore 12.33 – Entra in campo Leonardo Bonucci. Allenamento a parte su un campo secondario per il capitano della Juventus.

Ore 12.35 – C’è anche Federico Cherubini a bordocampo a seguire l’allenamento.

Ore 12.43 – Paredes tra i giocatori più acclamati. Il pubblico saluta l’argentino, che risponde ricambiando l’affetto dei tifosi.

Ore 12.45 – Partitella a campo ridotto ora. Con la pettorina: Szczesny, Stramaccioni, Gatti, Iling, Paredes, Kean, Barrenechea, Soulé. Senza pettorina: Perin, Cuadrado, Citi, Rugani, Mulazzi, Turicchia, Besaggio, Chiesa. Per tutti gli altri (Vlahovic, Locatelli, Danilo, Bremer, Alex Sandro, De Sciglio, Fagioli, Kostic, Di Maria) sessione di autografi con i tifosi.

Ore 12.53 – Si allungano le distanze in campo nella partitella.

Ore 12.58 – Lascia il campo chi ha firmato autografi con i tifosi. Restano in campo i protagonisti della partitella: da segnalare il gol di Chiesa, su assist di Besaggio.

Ore 13.01 – In gol anche Moise Kean, su assist di Paredes.

Ore 13.03 – Doppietta per Kean, sempre su assist di Paredes.

Ore 13.10 – Gol di Iling, su assist di Soulé.

Ore 13.11 – Finisce l’allenamento della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.