Allenamento Juve: Bonucci in gruppo, ultime su Pogba e Vlahovic
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Bonucci in parte col gruppo, che gol Locatelli, le ultime su Pogba e Vlahovic

Pubblicato

su

Allenamento Juve aperto ai media: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa sulla seduta in vista del match con il Monza

(inviato alla Continassa) – 3 giorni alla sfida dell’Allianz Stadium tra la Juve e il Monza, valida per la 20ª giornata di Serie A. Bianconeri che vogliono tornare alla vittoria dopo il KO di Napoli e il pareggio casalingo con l’Atalanta.

La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo quest’oggi in una doppia seduta alla Continassa per preparare la partita di domenica. Juventusnews24 ha seguito LIVE dalle 11.30 l’allenamento mattutino aperto ai media con tutti gli aggiornamenti.


Ore 11.30 – Una bella cornice di tifosi in tribuna ad assistere alla seduta. Allenamento che deve ancora prendere il via.

Ore 11.45 – Iniziano ad entrare i giocatori in campo. Al via la seduta.

Ore 11.50 – Presente Bonucci insieme ai compagni, così come Weston McKennie, al centro di tante voci di mercato. Pogba, Vlahovic, De Sciglio e Cuadrado lavoreranno con la squadra nel pomeriggio nel test contro la Next Gen.

Ore 11.55 – Riscaldamento in corso: dopo una fase di attivazione iniziale con una leggera corsetta, gruppo ora che lavora su tre torelli in spazi stretti.

Ore 12.05 – Massimiliano Allegri è a colloquio a bordocampo con Cherubini e Pessotto.

Ore 12.10 – Aggregati anche Aké e Riccio dalla Next Gen, così come Huijsen dalla Primavera.

Ore 12.12 – Terminati i torelli. Squadra che ora alza i giri del motore: allunghi per i bianconeri. Rabiot poco distante lavora invece sulle trasmissioni del pallone.

Ore 12.18 – Entrano in campo i portieri. Cori e applausi per Szczesny: popolo bianconero vicino al portiere dopo l’errore di domenica con l’Atalanta.

Ore 12.20 – Prima partitella: pettorine contro senza. Senza pettorina Pinsoglio; Danilo, Bonucci, Huijsen; Aké, Locatelli, Miretti, Kostic; Soulé, Di Maria; Milik. Con pettorina: Szczesny/Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Rabiot, Fagioli, Iling; Chiesa, Kean.

Ore 12.23 – Gran gol di Milik per i senza pettorina.

Ore 12.27 – 1-1 con gol di Alex Sandro. Ora Allegri cambia casacca a Di Maria, McKennie, Iling e Danilo.

Ore 12.31 – 2-1 per i giocatori in pettorina. Gran gol di Di Maria, che supera Pinsoglio con un pallonetto.

Ore 12.32 – Chiesa firma il 3-1.

Ore 12.37 – Allegri ferma l’allenamento per dare consigli sul pressing sui portatori di palla avversari in uscita bassa.

Ore 12.39 – All’allenamento odierno non ha preso parte Rugani.

Ore 12.40 – 4-1 per i giocatori in pettorina, ancora in gol Di Maria.

Ore 12.42 – Si restringono gli spazi. Ora la partitella è a campo ridotto. Senza pettorina (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Huijsen; Chiesa, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Milik, Soulé. Con pettorina (3-5-1): Perin; Gatti, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling; Kean.

Ore 12.46 – 1-0 per i giocatori in pettorina, gol di Fagioli.

Ore 12.49 – Allegri a Iling: “Stai un po’ più vicino, sei troppo lontano”.

Ore 12.52 – Partitella che finisce 1-0. Straordinaria parata di Perin sul tiro dalla distanza di Danilo.

Ore 12.53 – Si allungano nuovamente gli spazi della partitella. Con pettorina: Perin; Riccio, Danilo, Alex Sandro; Soulé, Fagioli, Locatelli, Miretti, Chiesa; Kean. Senza pettorina: Szczesny; Gatti, Bremer, Huijsen; McKennie, Di Maria, Kostic, Iling; Milik.

Ore 12.55 – Bonucci e Rabiot proseguono l’allenamento in modo individuale in un campo secondario.

Ore 13.09 – Gol di Locatelli in rovesciata. Il centrocampista salta in palleggio due compagni, si coordina e batte Szczesny con una pregevole girata al volo.

Ore 13.14 – Finisce qui l’allenamento. Vincono i giocatori in pettorina. Giocatori sotto la tribuna a salutare i tifosi e prendersi l’applauso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.