Allenamento Juve aperto ai media: il JTC apre le porte a Pasquetta
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve aperto a media e tifosi: il JTC apre le porte a Pasquetta. I dettagli

Pubblicato

su

Allenamento Juve aperto a media e tifosi: il JTC apre le porte a Pasquetta. I dettagli in vista della partita contro lo Sporting

La Juve apre le porte della Continassa nel giorno di Pasquetta. I bianconeri, infatti, svolgeranno un allenamento aperto a media e tifosi (su invito), a partire dalle ore 11.30.

La squadra di Massimiliano Allegri torna così in campo dopo la sconfitta contro la Lazio per preparare l’impegno di giovedì in Europa League contro lo Sporting. Avvolta, questa volta, dall’affetto dei tifosi presenti sugli spalti del JTC. Juventusnews24 seguirà LIVE la seduta con tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.