Allenamento Juve: meno due all'Atalanta. Novità Bernardeschi e Chiellini
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: meno due all’Atalanta. Novità su Bernardeschi e Chiellini

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri al lavoro verso l’Atalanta. Bernardeschi e Chiellini sono tornati ad allenarsi in gruppo

Contro l’Atalanta per dimenticare il Chelsea. La Juve è tornata al lavoro alla Continassa a due giorni dalla sfida ai nerazzurri.

Ecco il report della Juventus.

REPORT – «Si è allenata sotto la pioggia la Juve, a due giorni dalla sfida di campionato di sabato alle 18 contro l’Atalanta.

Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino per una sessione intensa, che prevedeva nel menu lavoro sul possesso e sulla gestione della palla e degli spazi in campo, tattica ed esercitazioni sulle conclusioni in porta.

Sono rientrati e si sono allenati con il gruppo Bernardeschi e Chiellini. 

Domani è giornata di vigilia: la squadra si allenerà al pomeriggio, e prima, alle 12, è in programma la conferenza stampa di Mister Allegri, come sempre, in diretta su Juventus Tv».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.