Allenamento Juve: atletica e tattica in vista della Fiorentina
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: atletica e tattica in vista della Fiorentina

Pubblicato

su

La Juve lavora alla Continassa in vista della Fiorentina. Nell’allenamento odierno atletica e tattica in vista del match

Settimana di lavoro piena per la Juve, che oggi è scesa in campo alla Continassa per l’allenamento in vista del match di domenica con la Fiorentina. I bianconeri, dopo aver svolto una fase atletica iniziale, hanno lavorato sulla tattica. La seduta si è conclusa con una partitella finale.

Ha svolto allenamento personalizzato Matthijs De Ligt, come da programma. Domani, i bianconeri, torneranno in campo al mattino per continuare la preparazione in vista del lunch match di domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.