Allenamento Juve: lavoro di scarico dopo l'Udinese - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: lavoro di scarico dopo l’Udinese – VIDEO

Pubblicato

su

Allenamento Juve: bianconeri in campo dopo la vittoria con l’Udinese. Queste le immagini della seduta odierna

La Juve è reduce dalla vittoria nella serata di ieri in Coppa Italia contro l’Udinese. Un successo che ha certificato il passaggio ai quarti di finale dei bianconeri, con la prossima avversaria che emergerà dalla sfida tra Parma e Roma.

Attraverso il proprio profilo Twitter, il club bianconero ha svelato come la squadra sia scesa in campo questa mattina per l’allenamento. Giocatori di nuovo in campo, dunque, per preparare la partita contro il Parma di domenica.

I ragazzi di Sarri hanno lavorato divisi in due gruppi: scarico per chi ha giocato, mentre esercitazioni con la palla e conclusioni a rete per il resto della squadra (compreso chi ha giocato pochi minuti ieri).

La seduta di domani è in programma al mattino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.