Allenamento Juve: subito testa al Bologna. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: subito testa al Bologna. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: subito testa al Bologna. Il report e le ultime novità dalla Continassa

Bianconeri subito in campo al JTC all’indomani dall’eliminazione dalla Coppa Italia. Questo il report pubblicato dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.

REPORT – «All’indomani della gara di Coppa Italia contro l’Inter, la Juventus comincia a preparare la prossima sfida di Serie A: i bianconeri sono attesi dal Bologna. Appuntamento domenica 30 aprile 2023, alle ore 20:45, allo stadio Renato Dall’Ara.

Il gruppo si è ritrovato allo Juventus Training Center al mattino. Seduta di scarico per chi è sceso in campo dal primo minuto a San Siro, mentre per gli altri esercitazioni tecniche sulla fase difensiva di squadra con recupero palla e lavoro sullo sviluppo della manovra. Per concludere, partitella.

Domani, venerdì 28 aprile 2023, antivigilia di Juventus-Bologna. Allenamento in programma al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.