Allenamento Juve: seduta individuale per Bentancur. Ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: seduta individuale per Bentancur. Ecco il motivo

Pubblicato

su

Allenamento Juve: seduta individuale per Bentancur. Ecco il motivo legato al centrocampista in vista del match con il Cagliari

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato le novità relative all’allenamento odierno. La squadra ha lavorato sulla tattica, concludendo l’allenamento con una partitella.

Rodrigo Bentancur, tra ieri e oggi, è stato sottoposto a tampone (dopo i casi di positività emersi in Nazionale), il cui esito ha dato risultato negativo. Il calciatore, nella giornata odierna, ha svolto un allenamento individuale. Domani mattina, nel rispetto delle indicazioni federali, sarà sottoposto ad un ulteriore tampone di controllo.

LEGGI ANCHE: Juve-Cagliari: un ballottaggio attanaglia Pirlo sulla fascia. Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.