Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso lo Zenit
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso lo Zenit

Pubblicato

su

Allenamento Juve: le ultime notizie dalla Continassa verso il match di Champions League contro lo Zenit

La Juventus continua la sua preparazione in vista della sfida contro lo Zenit, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo la vittoria contro la Roma i bianconeri si sono ritrovati alla Continassa. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento di oggi.

ALLENAMENTO – «All’indomani del bel successo sulla Roma firmato Moise Kean, la Juventus si proietta subito alla prossima sfida: mercoledì si torna in campo in Champions League in casa dello Zenit. Obiettivo dare continuità anche in Europa alle vittorie ottenute contro Malmö e Chelsea. Il gruppo si è ritrovato in mattinata allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro la Roma, per gli altri lavori specifici per ruolo, combinazioni offensive e infine partitella per chiudere la seduta. Domani è la vigilia di Zenit-Juventus. Allenamento in programma al mattino, poi alle 13:45 la conferenza stampa di presentazione del match che potrete seguire, come sempre, su Juventus TV in diretta. A seguire la partenza per San Pietroburgo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.