Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il Benevento
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il Benevento

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Juve di Pirlo in vista della partita di domenica contro il Benevento, ultimo match del mese di marzo

Juve in campo alla Continassa nell’anti-vigilia della partita contro il Benevento, in programma domenica alle ore 15. Ecco il report dell’allenamento odierno pubblicato dal club bianconero.

«Anche questa mattina il gruppo si è ritrovato al Training Center per una nuova sessione di allenamento incentrata su: possesso palla e tattica.

Buffon ha svolto intera seduta in gruppo.

Domani, dopo la consueta seduta di lavoro della vigilia, alle ore 15 Mister Andrea Pirlo risponderà in conferenza stampa ai giornalisti invitati da remoto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.