Allenamento Juve: torello e lavoro sul possesso palla davanti ai tifosi
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: torello e lavoro sul possesso palla davanti ai tifosi

Pubblicato

su

Allenamento Juve: torello e lavoro sul possesso palla davanti ai tifosi presenti questa mattina alla Continassa

La Juve ha svolto questa mattina una seduta di allenamento alla Continassa in preparazione della partita col Genoa in programma venerdì sera.

Questo il report ufficiale comunicato dalla Juve.

IL COMUNICATO – «I bianconeri si sono ritrovati in campo con una motivazione in più: la presenza dei tifosi sulle tribune della Continassa, nello specifico tanti soci Official Fan Club e Juventus Member. Non sono mancati tanto affetto e applausi per spingere la squadra di Mister Allegri ad affrontare con massima determinazione gli ultimi tre appuntamenti in campionato e la finale di Coppa Italia (in programma mercoledì 11 maggio, a Roma, contro l’Inter). Venendo alla sessione di allenamento odierna il gruppo ha aperto con un torello, per proseguire poi con un focus sul possesso palla, prima di chiudere con una partitella finale. Domani allenamento in programma nuovamente al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.