Allenamento Juve: Higuain in gruppo, giorno di riposo per cinque giocatori
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: Higuain in gruppo, giornata di riposo per cinque giocatori

Pubblicato

su

Allenamento Juve: Higuain in gruppo, giornata di riposo per cinque giocatori in vista della partita contro il Lecce

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha fornito i dettagli dell’allenamento svolto questa mattina alla Continassa. Seduta di recupero per chi ha giocato due giorni fa contro il Bologna, mentre il resto del gruppo si è concentrato su esercitazioni tecniche, possesso palla e una partitella finale.

Bentancur, Bonucci, De Ligt, Dybala e Cristiano Ronaldo hanno usufruito di un giorno di riposo, mentre Gonzalo Higuain ha svolto l’intera seduta in gruppo. Per quanto riguarda Chiellini, il capitano ha svolto un lavoro individuale, che lo porterà ad allenarsi con la squadra a partire dalla prossima settimana. Domani squadra in campo nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.