Allenamento Juve: ripresa alla Continassa verso l'Inter. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: ripresa alla Continassa verso l’Inter. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Juve: ripresa alla Continassa senza i Nazionali in vista del derby d’Italia contro l’Inter. Il report

Juve di nuovo in campo alla Continassa dopo i tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri.

Di seguito il report pubblicato dalla Juventus.

REPORT – «Il gruppo, ovviamente a ranghi ridotti per via dei diversi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni, si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo bianconero per la ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni. 

Al termine della sosta per le Nazionali, infatti, tornerà la Serie A e la Juventus sarà subito attesa da un big match, il Derby d’Italia contro l’Inter in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45. 

E allora con i calciatori rimasti a disposizione la sessione di allenamento odierna si è focalizzata su torelli ed esercizi di possesso palla, alternati a corsa a secco.

Domani allenamento in programma al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.