Allenamento Juve: bianconeri a lavoro in vista della Champions
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve: bianconeri a lavoro in vista della Champions

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta con la Lazio, la Juve torna subito a lavorare alla Continassa. I bianconeri iniziano a preparare la sfida di Champions in allenamento

La Juve archivia subito la brutta gara giocata contro la Lazio, nella quale è arrivata una sconfitta per 3-1, e torna subito a lavoro. I bianconeri, ripartiti da Roma in nottata, sono scesi subito in campo per l’allenamento.

Chi ha giocato ieri sera ha fatto lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato in vista della Champions League. Tra due giorni la squadra di Sarri partirà per la Germania, dove mercoledì sera giocherà contro il Bayer Leverkusen. Domani i bianconeri si alleneranno nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.