Allenamento Juve, si riparte alla Continassa. In campo senza i Nazionali
Connettiti con noi

News

Allenamento Juve, si riparte alla Continassa. In campo senza i Nazionali

Pubblicato

su

La Juve torna ad allenarsi alla Continassa. Oggi i giocatori non impegnati in Nazionale riprenderanno a svolgere allenamento verso i prossimi impegni

Si torna in campo alla Continassa. Dopo qualche giorno di riposo, concesso da Pirlo per ricaricare le forze, oggi riprenderanno gli allenamenti della Juve senza i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali.  Sul campo del JTC si vedranno infatti tutti i bianconeri rimasti a Torino, tra cui i sudamericani.

Nel mirino dei bianconeri, già a partire dall’allenamento di oggi, c’è il derby con il Torino della prossima giornata di Serie A. Pirlo spera inoltre di recuperare i vari infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.